BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHIAMBRETTI NIGHT/ Video - Riassunto puntata dell'1 aprile - Gigi Buffon e Alena Seredova annunciano loro matrimonio

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

CHIAMBRETTI NIGHT SHOW - IL RIASSUNTO - Nel corso della puntata di ieri del Chiambretti Night, il portiere della Juve, Gigi Buffon e la compagna Alena Seredova hanno annunciato che si sposeranno a giugno.

Assieme a quello di William e Kate, è il matrimonio dell’anno. Nella puntata di ieri del Chiambretti Night Show, il portiere della Juve Gigi Buffon e la compagnia, da cui ha già avuto due figli, Alena Seredova, hanno annunciato che convoleranno a nozze. Si sposeranno a Praga, probabilmente il 14 giugno. «Ci sono tre date in ballo, decideremo presto. Inviterò certamente Delneri, ma non Balotelli, un ragazzo stravagante e che non conosco molto bene. Non inviterò nemmeno Cassano, ho grande stima ed amicizia nei suoi confronti, ma mi bastano i dieci giorni che condividiamo in Nazionale», ha detto Buffon.

Parlando di calcio, e stuzzicato da Chiambretti in merito ai rumors secondo i quali non sarebbe esclusa l’ipotesi del suo passaggio alla Roma, e della chiamata dal nuovo proprietario Di Benedetto, risponde: «Al momento non ho ricevuto alcuna chiamata, non c’è nessuna trattativa». Il portiere conferma di volere rimanere alla Juve: «Posso dare ancora 4-5 anni ad altissimo livello. Il mio valore tecnico che rimane alto. Mi auguro di chiudere la carriera nella Juve, se non sarà possibile andrò via. Se ci fosse l'eventualità di una mia cessione ne parleremo con Marotta».

 

IL VIDEO DELLA LISTA DEGLI INVITATI - CLICCA > QUI SOTTO 



  PAG. SUCC. >