BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CRIMINAL MINDS/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 aprile 2011, ore 21.05 – Rai Due

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Criminal Minds – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 2 aprile 2011, alle 21.05, su Rai Due - Nuovo appuntamento con Criminal Minds stasera alle 21,05 su Rai Due. Due gli episodi in onda. Il primo si intitola “Morte on- line”. La squadra si reca a Boise, Idaho, per catturare un killer che sceglie le sue vittime attraverso dei social networks. Al momento dell’arrivo degli agenti sono già tre le donne scomparse nell’arco dell’ultimo anno.Gli agenti interrogano i parenti e gli amici dell’ultima vittima e scoprono che il serial killer è solito seguire le loro vite online per poi introdursi nelle loro case, quando non c’è nessuno. Qui installa delle microcamere per avere più informazioni possibili sulle loro abitudini. Inoltre il serial killer mette on line i video delle aggressioni e degli omicidi. Deve essere molto esperto di computer. Garcia fa molta fatica a tracciare l’origine dei macabri filmati.

Osservando poi le foto delle vittime a Reid viene un’intuizione geniale: la loro struttura facciale potrebbe essere la stessa del serial killer.Così la squadra ha un elemento in più per tracciare il suo profilo. Le cose però si stanno mettendo male, perché c’è un’altra donna scomparsa…

Il principe delle tenebre è invece il titolo del secondo episodio in onda stasera. La squadra è alle prese con un caso veramente difficile da risolvere. Il team guidato come sempre dall’agente speciale Aaron Hotchner con l’aiuto dell’agente esperto David Rossi tenterà di catturare un serial killer di Los Angeles che approfittando di una serie di blackout avvenuti nella città, ha abbandonato il suo nascondiglio ed è tornato ad uccidere, inseguendo le sue vittime nel buio.



  PAG. SUCC. >