BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

A SUA IMMAGINE/ Domani, per la prima volta nella storia, il Papa in diretta tv

Pubblicazione:

Benedetto XVI  Benedetto XVI

A sua immagine - Papa in tv - Domani il Papa risponderà alle domande del pubblico durante la trasmissione A sua immagine- Speciale Venerdì Santo su RaiUno. Benedetto XVI sarà collegato in diretta tv e risponderà alle domande che gli sono state inviate.
È davvero emozionato Rosario Carello, giovane conduttore di A Sua immagine, che ha pensato di portare, in modo del tutto rivoluzionario, il primo Papa in tv, rinnovando in questo modo anche una trasmissione storica. Sarà possibile ascoltare il Papa in diretta, domani, venerdì 22 aprile su RaiUno alle 14,10. Sono tre le domande scelte tra quelle inviate dai telespettatori a cui risponderà Benedetto XVI.
Carello spiega che la decisione è avvenuta con molta semplicità e che al Papa sarà dedicato tutto il tempo che riterrà opportuno usare entro gli 80 minuti della trasmissione.
Il quotidiano Avvenire oggi ha offerto un anticipo di uno dei dialoghi che potremo vedere domani: protagonista è una bambina giapponese, Elena, di sette anni, che affida al Papa le proprie paure e il dolore, dopo il terribile terremoto e lo tsunami. Il Papa risponde alla piccola, esprimendo le sue stesse domande e difficoltà a comprendere fino in fondo questa catastrofe. 

CLICCA QUI SOTTO > PER CONTINUARE A LEGGERE DEL PAPA IN DIRETTA AD A SUA IMMAGINE



  PAG. SUCC. >