BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 21 APRILE 2011/ Nanni Moretti a Parla con me, Bocchino e Belpietro ad Annozero, i minatori cileni a Lo show dei record

Pubblicazione:

Moretti tra i cardinali in una scena di Habemus Papam (Foto Ansa)  Moretti tra i cardinali in una scena di Habemus Papam (Foto Ansa)

Ospiti in tv oggi giovedì 21 aprile 2011 - A G Day Giorgio Mastrota sarà il protagonista del collegamento con Geppi Cucciari.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà l’intervista con Giancarlo Magalli. Si discuterà poi sul tema “Le donne sono più bugiarde degli uomini?”: insieme a Antonio Meridda, specializzato nello studio del linguaggio del corpo e autore di Prova a mentirmi; il mago Silvan.
Ad Annozero si discute di politica e giustizia, insieme agli ospiti di Michele Santoro: Maurizio Paniz del Popolo della Libertà, Italo Bocchino di Futuro e Libertà, il direttore di Libero Maurizio Belpietro
Torna stasera con una nuova puntata Base Luna, programma di Marco Giusti, condotto da G-Max, con ospiti Chiara Francini, Paolo Ruffini e Marco Bocci. Verrà trasmesso durante il programma, in prima visione, il video “Tutto l’amore che ho” realizzato da Maurizio Cattelan per Jovanotti. Il cantante Garbo invece è protagonista di un simpatico sketch con Lillo.
A Parla con me ospite d’eccezione è Nanni Moretti, che è ora nelle sale cinematografiche con “Habemus papam”, film in concorso al prossimo Festival di Cannes. Il regista sarà intervistato da Serena Dandini. In programma anche Dario Vergassola che commenta i fatti del giorno nel suo modo divertente e irriverente, mentre la musica è ancora quella del duo femminile Iotatola, composto da Serena Ganci e Simona Norato.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >