BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GRANDE FRATELLO 11/ Parla Alessia Marcuzzi: "Una edizione particolarmente bella"

Alessia Marcuzzi racconta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni cosa ha significato per lei questa ultima edizione del Grande Fratello. Ci sarà ancora alla prossima edizione?

Alessia Marcuzzi, foto Ansa Alessia Marcuzzi, foto Ansa

GRANDE FRATELLO PARLA ALESSIA MARCUZZI - Finito il Grande Fratello, è tempo di riflessioni. Adesso tutti i protagonisti di questa ultima edizione si spargeranno in giro per talk show vari, a cominciare dal vincitore Andrea Cocco, che sarà domani sera a Il senso della vita. Particolarmente interessante però è sapere anche cosa ne pensa Alessia Marcuzzi, la conduttrice.

Della quale ovviamente tutti adesso aspettano la nascita del pargolo. Sarà ancora la conduttrice della prossima edizione, è la prima domanda che tutti si fanno. A sentire Piersilvio Berlusconi parrebbe proprio di sì, ha infatti detto che la stanno aspettando tutti. Ma sentiamo cosa ha detto Alessia al settimanale Tv Sorrisi e canzoni. Intanto che questa ultima edizione del Grande Fratello, per lei, è stata una delle più belle di sempre, appagante sia per gli ascolti ricevuti che per quello che è successo nella casa. Tante belle storie d'amore, dice, piene di colpi di scena come piacciono a noi. Adesso le mancano un po' i ragazzi della casa: era abituata a sentirli parlare dalla mattina a sera. Ma dureranno queste coppie di fidanzati nati nella Casa' Secondo la Marcuzzi quelle più stabili potrebbero essere Angelica e Ferdinando e Davide e Erinela.