BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MR. CROCODILE DUNDEE/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera, 23 aprile 2011, alle 21.30 - Rete 4

Mr. Crocodile Dundee. La trama del film in onda stasera, 23 aprile 2011, alle 21.30, su Rete 4. Uno dei successi cinematografici del cinema anni Ottanta

Paul Hogan nei panni di Mr. Crocodile DundeePaul Hogan nei panni di Mr. Crocodile Dundee

Mr. Crocodile Dundee è un film del 1986, diretto da Peter Faiman, con Paul Hogan. Esistono due sequel di questo film. Mr. Crocodile Dundee 2 e Mr. Crocodile Dundee 3. Mick Dundee, soprannominato Mr. Crocodile per la sua professione di guida e di cacciatore di coccodrilli nelle selvagge savane dell’Australia, in una di queste spedizioni viene attaccato da un coccodrillo che gli distrugge l’imbarcazione. Viene anche ferito a una gamba. Scampato alla morte quasi per miracolo dopo una settimana di viaggio incredibile, gestisce con Wally Reilly un’agenzia di viaggi, dove è sempre assicurata l’avventura. E proprio questa disavventura accaduta a Mick Dundee, viene reclamizzata dal socio che spera così di incrementare gli affari dell’agenzia.

I risultati non si lasciano attendere. Da New York arriva infatti Sue Charlton, una reporter a caccia di colpi sensazionali per il suo giornale. Grazie alla mediazione di Wally, Sue incontra Mr. Crocodile e assieme affrontano un viaggio per ripercorrere le tappe della vicenda vissuta pericolosamente da Mr. Crocodile. Alla fine del viaggio, ricco di sorprese e di pericoli, Sue convince Mick a seguirlo a New York, per presentare alla stampa l’eroe che non è mai vissuto in una città con più di cinquanta abitanti. E Mr. Crocodile una volta giunto a New York, non fa fatica ad ambientarsi. Piace a tutte le persone che incontra.