BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GHOST WHISPERER/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 aprile 2011, ore 21.05 – Rai Due

Pubblicazione:

Ghost Whisperer  Ghost Whisperer

Ghost Whisperer – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 25 aprile 2011, alle 21.05, su  Rai Due - Tornano stasera tre nuovi appuntamenti della quinta stagione di Ghost Whisperer, la serie tv americana le cui vicende sono incentrate sulla giovane Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt), che ha il dono di parlare con gli spiriti delle persone morte.
Nell’episodio 20 dal titolo “Soldi sporchi” tre ragazzi si trovano in una situazione molto pericolosa: doveva essere una nottata di divertimento e baldorie, ma ad importunarli c’è il fantasma di un ragazzo che era stato rapito e ora minaccia l'incolumità di molte persone. Melinda sarà costretta ad indagare sul caso che si rivela più rischioso del previsto...
Nell’episodio successivo, il 21, dal titolo “La vendetta” Melinda vuole solo dare una mano a un fantasma, ma si trova immischiata in una vicenda dove non avrebbe mai voluto finire. Melinda infatti cerca di dare una mano a un fantasma intrappolato tra i due mondi. Questa volta, però, il fantasma decide di ritornare tra i vivi.
Melinda si trova invischiata nel bel mezzo di un pericoloso pian che prevede una vendetta. A osteggiare Melinda degli avversari che lei conosce molto bene.

CLICCA > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >