BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 25 APRILE 2011/ A Potere Pierluigi Bersani e Fabrizio Cicchitto, a L’Infedele Pisapia, Palmeri, Calise, Cantoni, Sallusti

Pubblicazione:

Giuliano Pisapia, candidato sindaco di Milano per il centrosinistra  Giuliano Pisapia, candidato sindaco di Milano per il centrosinistra

Ospiti in tv oggi lunedì 25 aprile 2011 - Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà oggi l’intervista a Antonello Fassari. In studio con Maurizio Costanzo si discute poi sul tema “Sondaggio: Vorresti una vita da record?”, insieme agli ospiti, Alessandro Bonaccorsi, record di seduta di tatuaggio più lunga, 2 giorni; Mirco Della Vecchia, record per il gelato più grande del mondo; Gianluca Genoni testimone del matrimonio subacqueo con più invitati e recordman mondiale di apnea.
Nella quinta puntata di Potere, il programma condotto da Lucia Annunziata, una serie di speciali in cui la giornalista si concentra sui poteri forti in Italia, a tema questa sera “Il sesto potere”, ovvero il potere del presidente della Repubblica e del presidente del Consiglio. La giornalista ne parla con gli ospiti in studio, il segretario del Pd Pierluigi Bersani e il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto.
Nella puntata di stasera de L’Infedele, condotto da Gad Lerner, dal titolo “Destra in bilico sul Duomo di Milano” si discute della situazione della destra milanese divisa sul fronte giustizia. Un dibattito che si fa molto caldo a poche settimane dalle elezioni per il sindaco, che vedono la sfida tra il sindaco uscente Letizia Moratti e Giuliano Pisapia. Inaugura la puntata il professor Roberto D’Alimonte della Luiss di Roma, che anticiperà i dati di una ricerca molto interessante sulle intenzioni di voto degli italiani che “Il Sole 24 Ore” gli ha commissionato e che pubblicherà domattina.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >