BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 26 APRILE 2011/ Gino Paoli, Paolo Liguori e Paolo Mieli a Niente di Personale, Di Pietro, Bocchino, Quagliariello a Ballarò

Pubblicazione:

Itali Bocchino (Foto Ansa)  Itali Bocchino (Foto Ansa)

Ospiti in tv oggi martedì 26 aprile 2011 - Stasera a Porta a porta sotto i riflettori il delitto efferato di Melania Rea. Si parlerà poi degli altri casi di cronaca nera rimasti irrisolti: l’omicidio di Yara Gambirasio, della piccola Sarah Scazzi, di Elisa Claps. Giovani donne unite da un tragico destino di morte e di cui ancora non si conosce il responsabile che ha tolto loro brutalmente la vita. Bruno Vespa ne parla con gli ospiti in studio: Simonetta Matone, la criminologa Roberta Bruzzone, Paolo Crepet, Marida Lombardo Pijola.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà l’intervista a Elio Pandolfi e Katia Ricciarelli. Si discuterà poi sul tema “La vostra vita è un romanzo?” insieme a Mario Gregu che ha pubblicato Nato all’inferno. La più incredibile delle storie è una storia vera, dove racconta che, abbandonato dal padre a 11 anni, ha lavorato da servo, da pastore di capre, come commerciante in vestiti, santini e selvaggina; Salvatore De Matteis, giornalista ed ex ispettore notarile del Sud Italia.
Questa sera a "Niente di Personale" saranno ospiti di Antonello Piroso per un faccia-a-faccia: il direttore del TgCom Paolo Liguori, il giornalista e presidente di Rcs Libri Paolo Mieli, Platinette e l'attore Enrico Brignano. Ospite eccezionale e protagonista dello spazio musicale sarà stasera il cantautore Gino Paoli, insieme a quattro dei migliori jazzisti italiani: Flavio Boltro, Danilo Rea, Rosario Bonaccorso e Roberto Gatto.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >