BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SCHALKE 04-MANCHESTER UNITED/ Dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi martedì 26 aprile 2011

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Champions League  Champions League

SCHALKE 04-MANCHESTER UNITED: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING, CANALI E ORARI - Stasera va in scena la prima sfida delle semifinali di Champions League, che vede contrapposte la squadra tedesca dello Schalke 04 e gli ingelsi del Manchester United. In vista di questa gara (definita "la più importante della mia carriera e di quella di molti dei miei giocatori") il tecnico dello Schalke 04 Ralf Rangnick pensa positivo, pur ammettendo che il Manchester United resta favorito nel doppio confronto. Sir Alex Ferguson, da parte sua, è convinto che a fare la differenza per i Red Devils potrebbero essere la maggiore esperienza internazionale e i recuperi di alcuni giocatori-chiave.

Ralf Rangnick, allenatore Schalke ha dichiarato nel corso della conferenza stampa: "Sappiamo che il Manchester è una squadra più organizzata rispetto all'Inter, perciò segnare non sarà altrettanto facile. Dovremo rimanere compatti e ottenere un risultato che ci permetta di giocarcela nella gara di ritorno. Pochi dei miei giocatori si aspettavano di affrontare una sfida del genere e lo stesso vale per me. Sarà la gara più importante della mia carriera, a giudicare dall'attenzione che i media le stanno dedicando. Quel che è certo, è che nell'arco delle due partite sarà il Manchester la squadra che avrà più da perdere. Noi dovremo rimanere concentrati, ma anche goderci questa sfida".

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TESTUALE DELLA PARTITA

 

Anche Sir Alex Ferguson, allenatore del Manchester United ha parlato della sfida dicendo: "Wayne Rooney è in forma strepitosa da due mesi, ma credo che la cosa più importante per noi sia stata aver ritrovato giocatori come Valencia, Rio Ferdinand, Anderson e Ji-Sung Park nella fase cruciale della stagione. A livello qualitativo, sabato abbiamo dimostrato che questa squadra non si arrende mai e credo che questa sia la nostra caratteristica più importante. Lo Schalke non ha mai dato la sensazione di poter perdere contro una squadra esperta come l'Inter e questo è un grande merito. Ha sempre controllato la situazione e ha saputo gestire bene anche i momenti in cui l'Inter stava giocando bene. Come squadra, mi ha fatto un'ottima impressione".

Al campo il verdetto finale.


CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE I CANALI TV SU CUI SARA' POSSIBILE VEDERE IL MATCH SCHALKE 04-MANCHESTER UNITED



  PAG. SUCC. >