BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STRISCIA LA NOTIZIA/ Video, i nuovi mostri: il politico rumeno imita Michael Jackson e…

Pubblicazione:

Il logo di Striscia la Notizia  Il logo di Striscia la Notizia

STRISCIA LA NOTIZIA: I NUOVI MOSTRI - I nuovi mostri di questa settimana a Striscia la Notizia hanno davvero spaziato dalla tv ad internet senza lesinare colpi di genio in una satira come sempre bonaria ma sferzante sul meglio del peggio dei costumi italiani e non solo. In graduatoria troviamo come spesso succede i personaggi da "reality" dal Grande Fratello (qui i provini rilanciati da Mai Dire Grande Fratello da "togliere il sonno" agli stessi autori del programma) e dell'Isola dei Famosi (con la performance "ai fanghi" di Alba Parietti). Ma anche esponenti della politica come Silvio Berlusconi con le sue barzellette improvvisate e - dulcis in fundo -  un politico rumeno. Apoteosi e sintesi di questa classifica, il politico ha sommato in sé il dilettante allo sbaraglio ex-Corrida ospitato da Paolo Bonolis, X-Factor e quant'altro di meglio, esibendosi ballando come Michael Jackson nell'imitazione (penosa) del suo balletto in Bad. Davvero mostruosa...

Al settimo posto Adriano Pappalardo "abbandonato" a una piazzola di sosta da in escandescenze e minaccia il il suo accompagnatore (senza lesinare "complimenti" anche alla fidanzata del suo accompagnatore)

Al sesto posto una curiosa inquadratura del Capo dello Stato all'altare della Patria "Il Capo del Capo dello Stato ha preso fuoco!", ma niente paura è solo uno sfortunato campo di regia.

Al quinto posto Paolo Bonolis che intervista il vincitore della corrida al Senso della vita "La vita è bella, Evviva!, ma lei chi è??", l'intervista è decisamente surreale, con un Paolo Bonolis che ha trovato molta più sintonia con il suo interlocutore nel movimento pelvico della danza che nel parlato.

Al quarto posto dalla Convention del Pdl un botta-risposta tra Berlusconi e i sostenitori "Abbiamo un grande presidente!" "Non esagerare sul grande, a loro sembro un nano. Su un loro giornale ho letto 'Berlusconi ha trovato un arabo che ha comprato villa certosa, pare che prima di firmare abbia detto 'Io la villa la compro, ma toglietemi quel nano dal giardino'". 

Al terzo posto Mai Dire Grande Fratello con scene dai provini a dir poco neorealiste: "Leonardo? E' il più bel nome di tutti - dice un concorrente - tantissimi grandi uomini si chiamavano come me,  Leonardo da Vinci, Leonardo di Caprio, Leonardo lo scultore, Leonard l'architetto, Leonardo che ha dipinto la gioconda"… "Ma, di Caprio a parte, è sempre quello!!!"

Al secondo posto la performance di Alba Parientti all'Isola dei Famosi. La soubrette si fa cospargere il corpo di fango. La scena non merita altri commenti.

Al primo posto da una tv rumena la performance di un politico locale che imita Michael Jackson ballando Bad. Votabile? Giudicate voi..

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DEL POLITICO RUMENO CHE IMITA MICHAEL JACKSON E BALLA BAD



  PAG. SUCC. >