BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

REAL MADRID-BARCELLONA/ Dove vedere la partita in diretta tv e streaming oggi mercoledì 27 aprile 2011

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Champions League  Champions League

REAL MADRID-BARCELLONA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING, CANALI E ORARI - Real Madrid e Barcellona si apprestano a regalare emozioni nella semifinale odierna di Champions League. Il clima a Madrid, così come in tutta la Spagna, è a dir poco bollente, frutto anche delle dichiarazioni dei due tecnici che hanno approfittato di questi giorni di vigilia per punzecchiarsi.

Guardiola ha perso il suo naturale aplomb e ieri ha sbottato: "alle 20.45 il Barcellona entrerà in campo per provare con tutte le sue forze a battere il Real dentro il terreno di gioco. Fuori non esiste contesa: Josè Mourinho è troppo più bravo di me a parlare e se vuole gli regalo la Champions delle parole".

L'allenatore di Setubal, a suo agio totale in questo marasma di polemiche e agitazioni, ha fatto il filosofo citando Einstein ("con la volontà si può fare tutto") prima di rifilare una stoccata all'allenatore avversario: "è l'unico a criticare un arbitro che non sbaglia".

Per fortuna tra qualche ora si andrà in campo e le polemiche lasceranno il posto al calcio giocato.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE LA DIRETTA DI REAL MADRID-BARCELLONA

 

Luis Figo, glorioso doppio ex, ieri ha parlato della sfida al sito della Uefa (www.uefa.com) presentando così il match: "Le gare passate non contano, perchè non puoi pensare a quello che è già successo. Entrambe le squadre arrivano alla semifinale in gran forma e penso che al momento siano le più forti al mondo. Ecco perché questa semifinale di UEFA Champions League entrerà direttamente nella storia del calcio”.

Trovare un favorito è dura, vuoi perchè gli stessi giocatori non si sbilanciano ("non ci siano favoriti in una sfida di questa portata" ha detto Marcelo del Real), vuoi perchè anche i bookmakers sono molto incerti e pronosticano grande equilibrio.

Al campo l'ardua sentenza.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE I CANALI TV SU CUI SARA' POSSIBILE VEDERE IL MATCH REAL MADRID-BARCELLONA



  PAG. SUCC. >