BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 28 APRILE 2011 DIGITALE TERRESTRE/ Angeli e demoni, Il miglio verde, Alisa, Spongebob

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

PROGRAMMI TV 28 APRILE 2011 DIGITALE TERRESTRE - Il miglio verde, in onda stasera sul digitale terrestre, è l’ultimo film che Iris trasmette per la mini-retrospettiva Nessuno tocchi Caino sulla pena di morte. Ispirato dall’omonimo successo letterario di Stephen King e diretto da Frank Darabond, The Green Mile inizia con il triste ricordo dell’ormai vecchio Paul Edgecombe (Tom Hanks), che racconta all’amica Elaine di quando conobbe John Coffey (Michael Duncan), nei primi Anni ’30. Edgecombe era allora il capo secondino del penitenziario di Could Montain, lavorava nel braccio della morte, dove i detenuti in attesa di essere giustiziati trascorrono i loro ultimi giorni, prima di andare nel cosiddetto miglio verde, il corridoio che li porterà verso la sedia elettrica. John Coffey si trovava lì perché accusato dell’omicidio di due sorelline. Ritenuto un mostro, in realtà è un uomo buono e pian piano Paul inizia anche a convincersi che non sia colpevole. Inoltre l’incontro con il detenuto cambia la vita di Edgecombe.
Tra i programmi dedicati ai più piccoli  stasera sul digitale terrestre Spongebob, poi Garfield il gattone arancione; ancora la serie tv Gli incorreggibili e a seguire Occhi di gatto. In replica su La5 stasera la puntata quotidiana della soap opera tedesca Alisa segui il tuo cuore e il talk condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE I PROGRAMMI TV DI STASERA, 28 APRILE 2011, SUI PRINCIPALI CANALI GRATUITI DEL DIGITALE TERRESTRE



  PAG. SUCC. >