BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA MATRIMONIO WILLIAN E KATE/ I link per seguire in streaming le nozze reali

Nell’Abbazia di Westminister verranno celebrate le nozze del secolo tra il principino di casa Windsor e Kate Middleton, figlia di ex dipendenti della British Airways

Foto Ansa Foto Ansa

La “favola” del matrimonio di William e Kate si sta realizzando proprio in questi momenti. Nell’Abbazia di Westminister verranno celebrate le nozze del secolo tra il principino di casa Windsor e Kate Middleton, figlia di ex dipendenti della British Airways. Nella pagina seguente trovate i link per seguire in diretta streaming l’evento.

I due giungeranno nella chiesa seguendo due tragitti diversi. Il principe arriverà da Clearance House, mentre lei dall’Hotel Goring. Oltre a diventare marito e moglie, dopo le nozze Kate diventerà Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, mentre William diventerà anche il conte di Strathearn e il barone di Carrickfergus (titoli che anche Kate acquisirà al femminile).

Sono tantissime le persone che hanno passato la notte all’addiaccio per avere un posto in prima fila nei pressi di Buckingham Palace o lungo il percorso del corteo degli sposi. Tantissime saranno inoltre le persone che da casa seguiranno in diretta l’evento.

La Regina Elisabetta è giunta da poco nell’Abbazia, dunque tra non molto arriveranno anche i due sposi. L’inizio della cerimonia è infatti previsto tra pochi minuti. Dopo le nozze, William e Kate raggiungeranno in carrozza Buckingham Palace, dove ci sarà in serata anche la cena con ballo per i festeggiamenti.