BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE/ Tutti i programmi tv di Rai, Mediaset e La7 dedicati alle nozze del secolo, oggi, venerdì 29 aprile 2011

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kate e William  Kate e William

Matrimonio di William e Kate. Tutti i programmi tv di Rai, Mediaset e La7, oggi, venerdì 29 aprile 2011 - Oggi è il grande giorno, in cui William e Kate si diranno il fatidico sì sull’altare. Le reti televisive hanno stravolto i palinsesti per seguire da vicino l’evento. Canale 5 seguirà il matrimonio in diretta durante il TG5 da Londra “Aspettando il Royal Wedding” con Cristina Parodi, Dario Maltese e Simona Branchetti. In studio da Roma Cesara Buonamici.
“Mattino cinque” e “Pomeriggio cinque” dedicheranno gran parte della puntata al matrimonio di William e Kate con ospiti in studio e con collegamenti in diretta da Londra.
Su Retequattro sarà Emilio Fede a seguire il matrimonio reale con un’edizione speciale del TG4, “Lady Kate”. In diretta con l’Abbazia di Westminster, le immagini e il racconto di tutto quello che c’e’ da sapere e da vedere. In studio con Emilio Fede la contessa Marta Marzotto, raffinata conoscitrice e frequentatrice del jet set internazionale. 

 

LEGGI L'INTERVISTA A MASSIMO BERNARDINI (TV TALK) SUL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE

 

Su Italia Uno, in seconda serata Gabriella Simoni è in diretta da Londra per raccontare nella puntata di “Live - Just Married” gli eventi dopo la cerimonia nuziale.
Rai News trasmetterà il matrimonio di William e Kate in diretta dalle 9.00. Il matrimonio tra il principe William d’Inghilterra e Catherine Middleton, sarà celebrato nell’Abbazia di Westminster, a Londra, alle ore 11.00 e Liana Mistretta, inviata di RaiNews, seguirà la cerimonia con vari collegamenti, dall’arrivo della famiglia reale fino alla conclusione prevista per le ore 12.30.
Su Rai1 si inizia prima del grande evento con “Unomattina” che propone uno speciale sulle nozze reali inglesi dal titolo “Aspettando la favola…”. Per parlare di quello che viene definito il matrimonio del secolo, “Unomattina” si collegherà con Londra dove il corrispondente Antonio Caprarica da Westminster Abbey aggiornerà i telespettatori sulle ultime indiscrezioni prima della cerimonia. Tra gli ospiti della trasmissione condotta da Michele Cucuzza e Eleonora Daniele, la giornalista Silvana Giacobini, in collegamento da Milano, e in studio la scrittrice Luisa Ciuni (autrice di Kate e William, la storia segreta), la principessa Patrizia Groppelli  D' Asburgo Lorena e la giornalista di moda  Antonia Matarrese.

CLICCA IL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE I PROGRAMMI TV DEDICATI AL MATRIMONIO DI  WILLIAM E KATE E GLI ORARI



  PAG. SUCC. >