BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE/ Tutti i programmi tv di Rai, Mediaset e La7 dedicati alle nozze del secolo, oggi, venerdì 29 aprile 2011

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kate e William  Kate e William

E, ancora, con il creatore d’immagine Stefano Bongarzone, la giornalista del Venerdì di Repubblica Rossella Sleiter  e il pasticciere Sal Deriso si parlerà dell’abito e dell’acconciatura della sposa, dei fiori e delle due torte nuziali scelte dai futuri reali inglesi.
Alle 11.30 sarà il Tg1 a seguire il matrimonio di William e Kate in diretta da Londra per non perdere tutte le fasi della cerimonia insieme al corrispondente Antonio Caprarica e attraverso collegamenti con l'inviato del Tg1 Caterina Doglio, e ancora ospiti, servizi e interviste.
Su Rai2 sarà “I fatti vostri” a collegarsi in diretta, per le ultime notizie, con l'inviato a Londra del Tg2 Stefano Tura.

Nel primo pomeriggio di Rai1, si continuerà a parlare del grande avvenimento mediatico, con “La Vita in Diretta speciale matrimonio William e Kate”. Mara Venier e Lamberto Sposini racconteranno insieme agli inviati e agli ospiti (giornalisti, stilisti, storici, personaggi di spettacolo), le nozze più importanti del secolo.
LA7d  seguirà in diretta da Londra il grande giorno con lo speciale Will & Kate – Il Principe trova moglie, condotto in studio da Francesca Senette ed Elena di Cioccio in collegamento da Westminster. La maratona sarà arricchita dalla presenza di ospiti da Roma e accompagnata dal duo comico Antonello Dose e Marco Presta. Il programma sarà poi in replica alla sera sempre su La7 d. Anche ATLANTIDE, venerdì dedicherà una puntata al matrimonio reale,  da  Londra per rivivere alcuni momenti della giornata.
 
CLICCA IL PULSANTE > QUI SOTTO PER LEGGERE I PROGRAMMI TV DEDICATI AL MATRIMONIO DI  WILLIAM E KATE E GLI ORARI



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >