BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MATRIMONIO WILLIAM E KATE/ Dove seguire il matrimonio in diretta tv e in streaming e tutti gli eventi sulle nozze inglesi su Rai, Mediaset, Sky, La7d

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kate e William  Kate e William

William e Kate. Dove seguire il matrimonio in tv - E' arrivato il giorno del matrimonio più atteso dell’anno, quello di William e Kate. Il matrimonio è in diretta tv e streaming su Rai, Mediaset, La 7, Sky e su Youtube è stato creato il canale Royal Wedding. Nel pomeriggio le nozze reali saranno argomento dei programmi contenitori di news: alle 14.10, su Rai Uno a La Vita in Diretta, andrà in onda lo speciale sulle nozze del rampollo della casa reale inglese e di Kate. Anche Pomeriggio 5 su Canale 5 si occuperà del matrimonio del secolo, così come altri canali, tra cui Rete 4, La 7 e Italia 1, dedicano del corso della gionata speciali dedicati alle nozze.

 

LEGGI L'INTERVISTA A MASSIMO BERNARDINI (TV TALK) SUL MATRIMONIO DI WILLIAM E KATE

 

Oggi per quanto riguarda Mediaset ci sarà Cristina Parodi a condurre il Tg5, con collegamento a Londra alle 10.30, dove saranno presenti gli inviati Simona Branchetti e Dario Maltese; in studio sono previsti Cesara Buonamici, Alfonso Signorini ed Enzo Miccio (wedding planner da Real Time). L’evento del matrimonio di William e Kate è ripreso anche da Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Ancora sabato 30 aprile Silvia Toffanin non potrà non mettere a tema l’evento che scatena la curiosità dei più attenti ai fatti mondani: a Verissimo commenteranno il grande evento a posteriori Alfonso Signorini, il principe Carlo Giovannelli, Carlo Rossella e la Luisa Beccaria.
La7d non si lascerà sfuggire un secondo del matrimonio di William e Kate, trasmettendolo interamente in diretta oggi, venerdì 29 aprile, a partire dalle ore 11:30.

 

CLICCA IL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTNUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SU WILLIAM E KATE DOVE SEGUIRE IL MATRIMONIO IN TV



  PAG. SUCC. >