BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 3 APRILE 2011/ Luca Argentero a Domenica In, i Brooke Fraser a Quelli che il calcio, Stefano Accorsi a Il senso della vita

Pubblicazione:

Anna Oxa sarà ospite a Donenica Cinque (Foto Ansa)  Anna Oxa sarà ospite a Donenica Cinque (Foto Ansa)

Ospiti a Che tempo che fa Pietro Grasso, dalla trincea della pretura al maxiprocesso, dalla Commissione antimafia al ministero e alla Dna, poi di nuovo, per cinque anni, a capo della Procura di Palermo e, dal 12 ottobre 2005, Procuratore nazionale antimafia, dunque uno dei maggiori esperti di mafia in Italia, e proprio di questo parlerà insieme a Fabio Fazio. Sarà poi ospite Emir Kusturica, regista, sceneggiatore, attore e musicista, dal 30 marzo in libreria con Dove sono io in questa storia, autobiografia da lui stesso definita il diario politico di un idiota, in cui ripercorre la sua vita, dal volo di Jurij Gagarin nello spazio alla seconda Palma d'Oro ricevuta al Festival del cinema di Cannes per il film Underground.
A Il senso della vita stasera su Canale 5 saranno ospiti della foto-intervista di Paolo Bonolis, dove i personaggi si raccontano commentando una serie di immagini, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Claudio Santamaria in un’inedita versione di Sgt Pepper’s dei Beatles. Si esibiranno dal vivo accompagnati dallo Jazz Quintet di Stefano Di Battista e dai 15 elementi dell’orchestra classica. Gigi Proietti racconterà i momenti più divertenti della sua vita e della sua carriera in un’intervista molto divertente. Bonolis incontrerà anche Vincenzo Cerami, sceneggiatore e drammaturgo, che con molta ironia racconterà aneddoti e ricordi su Pasolini e Totò. Il giornalista de La Repubblica Gino Castaldo ricostruirà i momenti più intensi dello scioglimento dei Beatles. Sarà poi nello studio de Il senso della vita Massimo Polidoro, cofondatore e Segretario nazionale del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) che interverrà con una miniconferenza. Infine Paolo Bonolis intervista la sig.ra Ewa Mayer coinvolta, suo malgrado, in un caso legato ad Equitalia.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.