BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7/ In diretta streaming Rai.tv la seconda puntata in onda stasera 3 aprile 2011, 21.30 Rai Uno

Pubblicazione:

Un medico in famiglia 7  Un medico in famiglia 7

Un medico in famiglia 7. in diretta streaming Rai.tv la puntata di stasera, 3 aprile 2011 -In diretta streaming su Rai.tv i due episodi di stasera di Un medico in famiglia 7. Sono guai in amore per Lele, che si trova a dover confortare in ogni modo la compagna, gelosa di Virginia. Intanto Enrica ha organizzato un’asta di beneficienza per raccogliere fondi per la ricerca del dottor Martini; l’asta ottiene grande successo anche grazie al contributo di un importante magnate di una grossa casa farmaceutica.
Bianca è alla ricerca disperata di Gus, si rivolge addirittura a un avvocato, finché viene a sapere che l’uomo è in Thailandia. Poi, colpo di scena, questi ricompare all’improvviso e le spiega tutta la disavventura.
Anche Maria è coinvolta in questioni amorose: ormai sono sempre più chiare e determinate le avances di Marco, ma la giovane è legata ancora troppo al ricordo di Guido. Intanto Maria è stata assunta dalla preside della scuola di Annuccia per occuparsi dello sportello psicologico e qui conosce un ragazzo con diversi problemi, Ivan, orfano dei genitori.
Dante diviso tra il lavoro di fattorino e quello in clinica combina un grosso guaio che può rivelarsi disastroso sia per l'attività di Enrica che per il rapporto tra Marco e Maria.

CLICCA QUI SOTTO > PER GUARDARE UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 IN DIRETTA STREAMING



© Riproduzione Riservata.