BALLANDO CON LE STELLE/ Finalissima Anticipazioni della puntata in onda stasera, 30 aprile 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Ballando con le stelle Finalissima Anticipazioni della puntata in onda stasera, 30 aprile 2011, alle 21.10, su Rai Uno, dedicata a Lamberto Sposini. 

Ballando_con_le_stelle_2011R400 Milly Carlucci con Paolo Belli

Ballando con le stelle Finalissima Anticipazioni della puntata in onda stasera, 30 aprile 2011, alle 21.10, su Rai Uno, dedicata a Lamberto Sposini – Stasera si disputerà la finalissima di Ballando con le stelle 7, condotta sempre da Milly Carlucci, che premierà la coppia vincitrice. Una finale attesissima, che è stata turbata dalla triste notizia dellemorragia cerebrale che ha colpito ieri Lamberto Sposini, ora in coma farmacologico al Policlinico Gemelli, in condizioni stabili, ma sempre gravi. Sposini che faceva parte della giuria, naturalmente non sarà presente a questa finalissima.

Stasera si potranno conoscere i nomi dei vincitori di questa edizione di Ballando con le stelle numero 7 che ha vinto la gara degli ascolti. Vediamo quindi alcune cifre. Gli ascolti più alti sono quelli della puntata del 26 febbraio con 5.994.000 telespettatori ed uno share del 27,58%. La media generale del programma, calcolata da sabato 26 febbraio a sabato 23 aprile è di 5.296.000 telespettatori, pari al 25,48% di share. Sei sono le coppie rimaste in gara: Kaspar Capparoni/ Julia Musikhina, Sara Santostasi/ Umberto Gaudino, Vittoria Belvedere/ Stefano Di Filippo, Gedeon Burkhard/ Samanta Tognu, Bruno Cabrerizo/  Ola Karieva, Christian Panucci/ Agnese Junkure.Le esibizioni come sempre saranno giudicate dalla giuria, mentre al pubblico spetterà la sentenza finale, attraverso il televoto (894003 da telefono fisso, 47222 da mobile). Ci sarà anche la finale del minitorneo riservato a gente comune che ama il ballo e frequenta scuole specializzate per imparare le regole della danza.

In gara le coppie Renato Fezia/ Alessandra Ferri e Gian Alberto Maria Pasqui/ Monica Di Pietrantonio. Sono 1700 le ore di duro allenamento trascorse dai ballerini in sala prove e ben 400 ore di prove in studio.Sono oltre 400 gli abiti di scena creati dalla costumista Giovanna Silvestri. Paolo Belli e la sua Big Band hanno curato la colonna sonora delle puntate arrangiando circa 350 brani musicali che sono stati eseguiti dal vivo. Insomma un grande sforzo che ha sancito comunque il successso di questa trasmissione che ormai è entrata nel cuore degli italiani.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie