BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO IN DIRETTA TV 30 APRILE 2011/ Napoli-Genoa, Cesena-Inter, Torino-Piacenza, Varese-Padova, Deportivo La Coruna-Atletico Madrid

Calcio in diretta tv oggi 30 aprile 2011. scenderanno in campo Napoli-Genoa, Cesena-Inter, Torino-Piacenza, Varese-Padova, Deportivo La Coruna-Atletico Madrid

Sneijder out per la gara con il Cesena (Foto Ansa) Sneijder out per la gara con il Cesena (Foto Ansa)

Calcio in diretta tv oggi 30 aprile 2011. Napoli-Genoa, Cesena-Inter, Torino-Piacenza, Varese-Padova, Deportivo La Coruna-Atletico Madrid - Grande attesa per la partita di stasera Napoli-Genoa. Il San Paolo si annuncia gremito. Dopo i ko con Udinese e Palermo gli azzurri sono chiamati al riscatto; ma il tecnico, Walter Mazzarri non vede un Napoli in crisi. La squadra è in piena corsa-Champions; l’obiettivo dei partenopei è quello di blindare il terzo posto, che significa l’accesso diretto alla massima competizione continentale.
Da parte sua il Genoa scenderà in campo non nelle condizioni migliori: il Grifone infatti dovrà fare a meno degli squalificati Palacio, Milanetto e Dainelli e degli infortunati Rossi e Veloso. In forte dubbio anche Chico e Rafinha.
Scendono in campo oggi pomeriggio alle 18, Cesena e Inter, allo stadio Manuzzi di Cesena per il primo anticipo della 35^ giornata del campionato di serie A. Il Cesena dovrà rinunciare a Rosina, Bogdani e Felipe. Per i nerazzuri sono fuori Sneijder, oltre a Stankovic e Cordoba. Squalificati, da una parte e dall'altra, Colucci e Julio Cesar.
Una partita che vedrà lottare i padroni di casa per guadagnarsi tre punti fondamentali; del resto i nerazzurri faranno di tutto per mantenere il secondo posto in classifica tenendo il Napoli al terzo posto.

CLICCA SUL SIMBOLO > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI DEL CALCIO IN DIRETTA TV CON CANALI E ORARI