BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO IN DIRETTA TV 30 APRILE 2011/ Napoli-Genoa, Cesena-Inter, Torino-Piacenza, Varese-Padova, Deportivo La Coruna-Atletico Madrid

Pubblicazione:

Sneijder out per la gara con il Cesena (Foto Ansa)  Sneijder out per la gara con il Cesena (Foto Ansa)

Calcio in diretta tv oggi 30 aprile 2011. Napoli-Genoa, Cesena-Inter, Torino-Piacenza, Varese-Padova, Deportivo La Coruna-Atletico Madrid - Grande attesa per la partita di stasera Napoli-Genoa. Il San Paolo si annuncia gremito. Dopo i ko con Udinese e Palermo gli azzurri sono chiamati al riscatto; ma il tecnico, Walter Mazzarri non vede un Napoli in crisi. La squadra è in piena corsa-Champions; l’obiettivo dei partenopei è quello di blindare il terzo posto, che significa l’accesso diretto alla massima competizione continentale.
Da parte sua il Genoa scenderà in campo non nelle condizioni migliori: il Grifone infatti dovrà fare a meno degli squalificati Palacio, Milanetto e Dainelli e degli infortunati Rossi e Veloso. In forte dubbio anche Chico e Rafinha.
Scendono in campo oggi pomeriggio alle 18, Cesena e Inter, allo stadio Manuzzi di Cesena per il primo anticipo della 35^ giornata del campionato di serie A. Il Cesena dovrà rinunciare a Rosina, Bogdani e Felipe. Per i nerazzuri sono fuori Sneijder, oltre a Stankovic e Cordoba. Squalificati, da una parte e dall'altra, Colucci e Julio Cesar.
Una partita che vedrà lottare i padroni di casa per guadagnarsi tre punti fondamentali; del resto i nerazzurri faranno di tutto per mantenere il secondo posto in classifica tenendo il Napoli al terzo posto.

CLICCA SUL SIMBOLO > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI DEL CALCIO IN DIRETTA TV CON CANALI E ORARI



  PAG. SUCC. >