BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni della puntata di stasera, 4 aprile 2011, Canale 5 – Il Tapiro a Leonardo

Pubblicazione:

Foto Ansa  Foto Ansa

STRISCIA LA NOTIZIA – Anticipazioni della puntata di stasera, 4 aprile 2011, Canale 5, ore 20.30– Va in onda questa sera un nuovo appuntamento con Striscia la notizia – La voce dell’improvvidenza, il Tg satirico targato Mediaset condotto dalla coppia di comici Ficarra e Picone 

 

Non basta l’umiliante sconfitta per 3-0 nel derby della Madonnina e l’esser stato sbeffeggiato dai tifosi della squadra che un tempo allenava. A mettere il dito nella piaga ci penserà questa sera, Striscia la Notizia che consegnerà all’allenatore dell’Inter, il brasiliano Leonardo, il famigerato Tapiro d’oro. L’inviato più temuto da vip e starlette, imprenditori e politici, Valerio Staffelli, ha intercettato il tecnico immediatamente al termine del match. «Forse me lo merito. È una partita iniziata male e dopo è diventata sempre più difficile», è stato il suo commento.

Tuttavia, di fronte a Staffelli che insinuava che il presidente del Club Moratti potrebbe licenziarlo come ha fatto con Benitez non ha replicato. Quando l’inviato di Striscia gli ha chiesto se il suo cuore non  sis rimasto rossonero, ha risposto: «Non rinnego niente, non dimentico niente, è dura, ma soffrire fa crescere». Agli sberleffi di Striscia, in ogni caso, Leonardo, ci dovrebbe esser abituato.



  PAG. SUCC. >