BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 5 APRILE 2011/ A Ballarò Fini e Veltroni, a Parla con me Daniele Silvestri, a Niente di personale Massimo Boldi

Pubblicazione:

Massimo Boldi protagonista di innumerevoli Cinepanettoni  Massimo Boldi protagonista di innumerevoli Cinepanettoni

Ospiti in tv oggi martedì 5 aprile 2011 - A Le storie – Diario italiano su Rai Tre si parla del valore che viene dato nella nostra società moderna all’aspetto esteriore, quanto sia penalizzante essere esteticamente brutti. Corrado Augias ne discute con la scrittrice Mariapia Veladiano.
Al Maurizio Costanzo Talk su Rai Due ci sarà l’intervista a Nicola Gratteri, procuratore aggiunto presso la Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Maurizio Costanzo discuterà poi del tema “Oggi la timidezza è una malattia da curare?”: con Mat Traverso, di professione formatore, la psicoterapeuta Marinella Cozzolino e Eve La Plume, la regina del burlesque italiano.
Puntata concentrata sulla politica, tra risse in parlamento e problemi irrisolti, quella di Ballarò, stasera su Rai Tre: ci sarà un  intervento del presidente della Camera Gianfranco Fini. Tra gli ospiti di Giovanni Floris ci saranno Walter Veltroni del PD, il ministro per i rapporti con le Regioni Raffaele Fitto, il Presidente  di Bnl e di Assonime Luigi Abete, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio, il direttore del Tempo Mario Sechi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
A “Parla con me” Serena Dandini ha come ospite il cantante romano Daniele Silvestri, di cui è in uscita con l’ultimo album S.C.O.T.C.H. Per la satira torna il comico toscano Ubaldo Pantani con un nuovo personaggio: il sindaco di Firenze Matteo Renzi.

CLICCA QUI SOTTO > PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >