BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LO SHOW DE RECORD/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 7 aprile 2011, ore 21.10 – Canale 5

Pubblicazione:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

Lo Show dei Record – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 7 aprile 2011, alle 21.10, su Canale 5 - Nuovo appuntamento de Lo show dei record stasera alle 21,10 su Canale 5, la trasmissione condotta da Gerry Scotti, giunta alla quarta puntata.E anche questa settimana Lo Show dei Record ci proporrà alcuni tra i più sorprendenti primati del Guinness Worlda Records. Gerry Scotti come sempre si avvarrà del contributo di Marco Frigatti, giudice della trasmissione, per accertare il superamento del record proposto.

Ci saranno in questa puntata le immagini esclusive girate nella casa messicana di Manuel Uribe, per farci vedere come avviene la vita normale di un uomo che detiene il record per essere l’essere umano più grasso della terra. Uribe pesa infatti cinquecentosessanta chilogrammi. Ma lo stesso Uribe è anche colui che sta cercando di battere il record di perdita del maggior numero di chili nel minor tempo possibile. Ci sarà poi anche Busty Heart, la super maggiorata americana che vanta un seno di proporzioni incredibili, con cui è in grado di distruggere ognì cosa. Tenterà di entrare nel Guinness World Records per il maggior numero di lattine spaccate con il seno in un minuto.

Quindi ancora Megumi Suzuki, il giapponese che proverà a superare il record del maggior numero di salti alla corda fatti in trenta secondi. Mentre Sasha Pivaral, la contorsionista americana si esibirà in un lancio con l’arco con i piedi e cercherà così di lanciare la freccia alla distanza maggiore.



  PAG. SUCC. >