TRL AWARDS 2011/ Scelti i conduttori, sono Ruggero e Gianluca de I soliti idioti

- La Redazione

I prossimi TRL Awards 2011 del 20 aprile e Firenze saranno condotti dai due protagonisti dello show di Mtv, I soliti idioti. Saranno Ruggero e Gianluca De Ceglie

solitiidioti_R425 I soliti idioti

Saranno Ruggero e Gianluca De Ceglie i due personaggi interpretati da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio nel loro programma “I soliti idioti” a condurre i prossimi TRL Awards 2011. La manifestazione quest’anno si tiene in Piazza santa Croce a Firenze il 20 aprile. “I soliti idioti” è un programma cult in onda su Mtv dove i due interpretano alcuni personaggi spassosissimi, prendendo spunto dai giovani di oggi ma non solo.

Ad esempio “Father and son”, padre e figlio, e cioè Ruggero e Gianluca De Ceglie sono un padre dal volto mostruosamente invecchiato che però continua a fare il playboy e il giovanile, alle prese con un figlio invece tutto dedito a casa e lavoro. La scelta su questi due personaggi è motivata dal grande successo che essi hanno presso il pubblico giovanile. Francesco Mandelli vanta ormai un allunga carriera televisiva, dai tempi in cui faceva “il finto giovane”, adesso debutterà anche su Canale 5 nel cast di Squadra antimafia 3. Con loro sul palco degli TRL Awards anche Nina Zilli. Ecco intanto i cantanti che prenderanno parte all’evento: Annalisa, Blind Fool Love, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu, Zero Assoluto.

Si vota tramite il sito Mtv.it, dove è già arrivato più di un milione di voti. Le categorie in gara sono “Best New Act”, “Hot & Sexy Award”, “Too Much Award”, “Best Mtv Show” e “Best Look”, mentre 100 mila sono gli sms giunti le categorie più strettamente musicali, “Wonder Woman Award”, “Best Band”, “Super Man Award”, “Best Talent Show Artist” e “Italians Do It Better”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie