CIAK, SI CANTA!/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 8 aprile 2011, ore 21.10 Rai Uno

- La Redazione

Comincia questa sera la nuova edizioen di Ciak si canta!, con la conduzione della coppia Facchinetti - Belen Rodriguez. In tutto sette puntate in cui si sfidano otto cantanti ogni volta

Belen_Facchinetti__CiaksiCantaR400 Facchinetti e Belen

Ciak, si canta! – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 8 aprile 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Parte stasera su Rai Uno alle 21,10 Ciak si canta!, il programma condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez. In gara ogni settimana otto cantanti e otto canzoni sceneggiate in videoclip dal vivo. Sono sette puntate. La canzone comica e quella demenziale, la canzone sexy e quella da ballo. Ma specialmente la canzone italiana, interpretata ogni settimana da otto artisti diversi che saranno anche in diretta, gli attoridei videoclip dei propri brani. E la terza edizione di Ciak si canta, un varietà molto simpatico di artisti, canzoni e video musicali.Ogni artista in gara proporrà un brano illustrato di immagini firmate da registi professionisti o da allievi delle più celebri scuole italiane di cinematografia.

Le canzoni saranno ispirate a un tema preciso in ciascuna puntata. Si inizia con Barbara De Rossi (Tu vuò fa lamericano), Enzo De Caro (Ciccio Formaggio), Anna Falchi (Mambo italiano), Enrico Ruggeri (Eri piccola), Max Giusti (La vita è tutto un quiz), Tricarico (Litaliano), Paolo Meneguzzi (Nella terra dei cachi), Riccardo Caruso (Ma la notte no). A commentare queste interpretazioni, alcuni opinionisti di provenienza diversa: Sonia Grey, Amanda Lear, Stefano DOrazio e lo psicoteraupeta Luigi De Maio.

Ciak, si canta! – Anticipazioni della puntata in onda stasera, 8 aprile 2011, alle 21.10, su Rai Uno – Racconteranno le emozioni che ciascuna canzone e ciascun video provocano nell’immaginario privato e collettivo, per arrivare a comprendere come una canzone possa diventare la colonna sonora della nostra vita. Tutti gli artisti, le canzoni e la stessa recitazione saranno quindi giudicati dal pubblico dell’Auditorium del Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, dove Ciak, si canta! viene realizzato in diretta. E Ciak, si canta! ripristina l’Applausometro, l’apparecchio che raccoglie e trasforma in dati il gradimento dello stesso pubblico in sala.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie