BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

KASPAR CAPPARONI YULIA MUSIKHINA/ Video chi è la coppia vincitrice di Ballando con le stelle

Pubblicazione:

Ballando con le stelle 2011  Ballando con le stelle 2011

KASPAR CAPPARONI YULIA MUSIKHINA VIDEO - E' la coppia vincitrice di questa ultima edizione di Ballando con le stelle, conclusasi ieri sera. In un momento molto toccante, Capparoni ha dedicato la sua vittoria a Lamberto Sposini, uno dei giurati del programma colpito venerdì scorso da una emorragia cerebrale e ancora ricoverato in coma farmacologico. Ma chi sono i due vincitori di Ballando con le stelle 2011? Kaspar Capparoni, nato nel 1964, è un attore i cui esordi avvengono a soli 18 anni con il teatro.

Ha preso parte a molti film, tra cui a inizio carriera Phonemona diretto da dario Argento, Colpi di luce, Encantado, e recentemente Il sole nero con l'attrice Valeria Golino. Ha partecipato anche a numerose fiction televisive, ad esempio la sopa opera Ricominciare del 200, la minierei Piccolo mondo antico, Elisa di Rivomrbosa, e la seire Capri del 2006 in cui ha ottenuto notevole successo. Recentemente è stato a fianco di Lucrezia Lante della Rovere nella serie Donna Detrective. Yulia Musikhiona invece è russa, ha cominciato a ballare all'età di 10 anni. Passa quindi alla danza sportiva agonistica lavorando in coppia con il ballerino Valentin Voronov. Si trasferisce in Inghilterra dove gareggia con la squadra inglese, ottenendo risultati come questi: 6° Blackpool 2004, 3° Blackpool 2005, Campioni al “Celtic Classic” in  Irlanda 2005, Finalista ai campionati nazionali inglesi. Dal 2006 passa all'Italia in coppia con Ferdinando Iannaccone ottenendo ottimi risultati internazionali e qualificandosi tra i primi 12 al mondo nella categoria amatori danze latino americane.



CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI KASPAR CAPPARONI E YULIA MUSIKHINA A BALLANDO CON LE STELLE LA FINALISSIMA



  PAG. SUCC. >