UN MEDICO IN FAMIGLIA 7/ Anticipazioni trama decima puntata: tra Marco e Maria nuove tensioni. Stasera 12 maggio 2011

- La Redazione

Approda alla decima puntata la fiction di Rai Uno con Giulio Scarpati e Giorgia Surina. C iosono grandi tensioni a casa Martini e anche il rapporto tra Lele e Bianca rischia

medicoinfamiglia7_lele-biancaR400 Lele Martini e sua figlia Maria

Un medico in famiglia 7, anticipazioni trama decima puntata – Stasera 12 maggio 2011 torna Un medico in famiglia 7 con la decima puntata, in onda su Rai Uno alle 21.10. Torna l’allegria della famiglia Martini, ma ci sono tensioni tra le coppie. A Cominciare da Maria (Margot Sikabonyi) e Marco: tra i due potrebbe esplodere la passione, i loro tenero sentimento finalmente è diventato realtà, ma succederà qualcosa che putroppo li farà di nuovo allontanare. Ne aprrofitterà lo spicologo Francesco, oppure metterà gli occhi addosso a Reby, che viene tradita da Alberto, innamorato corrisposto da Albina? Ci sono problemi anche tra Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin): la bella cioccolataia, come vedremo, non ha gradito il fatto che per coprire Vanessa (Giorgia Surina) il medico si è assunto la responsabilità di aver somministrato il farmaco non ancora approvato dal Ministero al giovane sportivo che ora è in coma. La situazione di tensione con Lele porterà Bianca a riavvicinarsi a Gus (Paolo Conticini). Melina e Dante, alle prese con la cugina americana e il suo fidanzato, scopriranno la relazione segreta di Alberto e Melina. un medico in famiglia 7 stasera propone due episodi ricchi di sorprese, scopriamo qualche dettagli in più sulla trama della puntata di stasera, alla pagina seguente.

Trama episodio La verità ti fa male lo so: Dante e Melina scoprono la storia d’amore clandestina tra Alberto e Albina. Manterranno il segreto o riveleranno tutto a Reby e Pierluigi? La clinica di Lele viene commissariata e Martini viene sospeso dall’Ordine dle Medici. Bianca non condivide il fatto che Oscar e Lele abbiano protetto Virginia.

Trama episodio Tra color che son sospesi: Marco, innamorato di Maria, confida alla dottoressa che una sua collega giornalista intervisterà Lele per offrirgli la possibilità di difendersi. La donna però gioca sporco e per Lele la situazione diventa ancora più grave sul piano personale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie