BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO IN DIRETTA TV 14 MAGGIO 2011/ Milan-Cagliari, Lazio-Genoa, Torino-Triestina, Blackburn-Manchester Utd, Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto: Imagoeconomica  Foto: Imagoeconomica

Calcio in diretta tv 14 maggio 2011 - Milanisti in fibrillazione in vista della partita di stasera, in casa contro il Cagliari, per l’anticipo della trentasettesima giornata di Serie A. E’ già tutto pronto e organizzato per la festa scudetto che inizierà oggi fin da metà pomeriggio e andrà avanti tutta la sera, dopo il match a San Siro. Lo Stadio Meazza si preannuncia già verso il tutto esaurito con tifosi che giungeranno da ogni parte d’Italia. La festa per lo scudetto numero diciotto inizierà intorno alle 17. Tutto il Milan, dirigenti, staff, giocatori, si ritroverà in Via Turati dalle 16 in poi. Lì sarà presente un pullman scoperto che partirà intorno alle 17.00-17.15 in direzione Piazza Duomo.
Ma la trentasettesima giornata di Serie A inizia prima, alle 18:00 con Lazio – Genoa:
ultima all’Olimpico domani per la Lazio che tenterà contro i rossoblu di vincere dopo tre sconfitte consecutive e riprendersi, almeno momentaneamente, il quarto posto.

CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE IL PROGRAMMA INTERO DEL CALCIO IN DIRETTA TV DI OGGI SABATO 14 MAGGIO



  PAG. SUCC. >