BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUARTO GRADO/ Video: Parolisi in lacrime. Buoni ascolti ieri sera per la puntata su Melania Rea

Pubblicazione:

Salvatore Parolisi, foto Ansa  Salvatore Parolisi, foto Ansa

Quarto grado. Video: Parolisi in lacrime - Ha registrato ancora un buon risultato negli ascolti tv di ieri sera Quarto Grado, il programma di commento ai più importanti fatti di cronaca, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, in diretta su Retequattro. In una serata che ha visto il record stagionale per Squadra Antimafia 3, che ha fatto il boom di ascolti grazie a una puntata ad alta tensione (5.669.000 telespettatori, share 24,36%), Quarto grado si è portato a casa anche in questa puntata un buon risultato con una platea di 2.683.000 telespettatori, e uno share dell’11,09%.
La puntata di ieri sera di Quarto Grado ha visto al centro ancora l’omicidio di Melania Rea. Ospite della puntata è stato il marito, Salvatore Parolisi, che si è sfogato di fronte alle telecamere, confessando tutta la propria disperazione per un’accusa che respinge e attaccando i giornalisti che lo hanno preso d’assalto in questo periodo. “Anziché indagare su quello che uno ha potuto fare, sbagliare o meno… Andassero a beccare chi è stato”, si lamenta il marito di Melania Rea. Salvatore Parolisi ha lanciato anche un appello per trovare chi avrebbe ucciso davvero Melania Rea: “Chiedo questo a tutti: darmi una mano, a chi ha visto qualcosa e sentito qualcosa lì a San Marco”.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI PAROLISI, MARITO DI MELANIA REA, IN LACRIME A QUARTO GRADO DA REPUBBLICA TV



  PAG. SUCC. >