BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

STRISCIA LA NOTIZIA/ Video: il tapiro d’oro a Jovanotti, è ancora polemica con i fan di Happy Days

Pubblicazione:

Valerio Staffelli consegna il Tapiro a Jovanotti  Valerio Staffelli consegna il Tapiro a Jovanotti

Striscia la notizia. Video: il tapiro d’oro a Jovanotti - E’ ancora polemica tra Jovanotti e i fans del musical "Happy Days", dopo le dichiarazioni del cantante nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia, in cui gli è stato consegnato il Tapiro d’oro. Jovanotti al microfono di Valerio Staffelli che gli consegnava il premio più temuto dai vip, ha risposto senza mezzi termini: “Mi hanno detto che in realtà nel Fan Club di ‘Happy Days’ sono rimasti in tre. Su Internet puoi anche essere solo e fare casino per centomila. Loro tre li saluto e li rispetto molto. Però oggi non si può dire più niente…”.
Immediata la replica del presidente dell'Happy Days Fan Club, Giuseppe Ganelli, che accusa il cantante di doppiogiochismo, tra la conversazione privata avuta con Ganelli stesso e quanto dichiarato poi in televisione: “Ci tengo a ricordare al sig.  Jovanotti che la risposta che mi aveva dato privatamente era ben diversa...ora probabilmente per "farsi bello" agli organi di stampa rilascia dichiarazioni diverse....non ha forse il coraggio di ammettere in pubblico ciò che ha detto a me privatamente?”. Il presidente dell’Happy Days fan club rivendica l’importanza del gruppo, la cui presenza viene richiesta ad eventi anche molto significativi che riguardano il famoso telefilm: “Il fan club è talmente ormai in decadenza, visto che siamo rimasti in tre, che la Città di Milwaukee ci ha invitato a parlare durante l'evento "Bronz the Fonz", giornata in cui veniva inaugurata la statua di bronzo a Fonzie, alla presenza di tutto il cast di Happy Days oltre che del Governatore dello stato del Wisconsin. Un evento trasmesso in diretta dalla CBS americana”. E ricorda ancora a Jovanotti come la Compagnia della Rancia e il regista Saverio Marconi per il musical che sta girando nei teatri italiani, si siano rivolti per alcune consulenze proprio all’Happy Days Fan club: “Sig. Jovanotti, anche se Happy Days per lei è una "vaccata" (anzi...cazzata), le consiglio di imparare dal personaggio di Fonzie, che è un personaggio talvolta irreale, ma sicuramente più onesto e limpido di quanto non abbia dimostrato lei in questa occasione".
Un’altra risposta sempre a Jovanotti “attapirato” arriva anche dall’Accademia dei Telefilm, che organizza l'unica manifestazione interamente dedicata alle serie tv dal 27 giugno al 3 luglio a Milano: "Se mai Jovanotti riuscisse a liberarsi dagli impegni della sua fortunata tournè, il Telefilm Festival è pronto ad accoglierlo a braccia aperte per incontrare i fans di 'Happy Days' ". E aggiungono gli organizzatori: "Siamo convinti che Lorenzo non intendesse denigrare Fonzie e compagni come del resto ha spiegato successivamente sul suo sito personale, per questo gli rinnoviamo l'invito ad un abbraccio, anche virtuale in collegamento via Skype, con i fans di 'Happy Days' e con gli amanti dei telefilm tutti, visto che come sappiamo Lorenzo è un estimatore del genere seriale".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO DI IERI SERA CON LA CONSEGNA DEL TAPIRO D'ORO A JOVANOTTI



  PAG. SUCC. >