BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LAMBERTO SPOSINI/ I fan su Facebook chiedono notizie del giornalista, dopo il lungo silenzio dei medici

Pubblicazione:

Lamberto Sposini (Foto: imagoeconomica)  Lamberto Sposini (Foto: imagoeconomica)

Lamberto Sposini. I fan su Facebook chiedono notizie - Non arrivano notizie sullo sviluppo delle condizioni di salute di Lamberto Sposini. Il giornalista e conduttore tv colpito due settimane fa da una forte emorragia cerebrale, prima che andasse in onda La vita in diretta, è sempre in coma farmacologico dopo l’operazione d’urgenza cui è stato sottoposto per rimuovere l’emorragia. Lamberto Sposini è sempre al policlinico Gemelli di Roma, vegliato da medici e infermieri, intorno a lui l’affetto costante di parenti, amici, colleghi e anche molti fan.
Sono proprio questi ultimi a rivelare la propria apprensione nei confronti del giornalista sui social network, a chiedere notizie ai famigliari e a esprimere il proprio affetto, la vicinanza, gli incoraggiamenti, le preghiere.
"Buona domenica Lamberto a piccoli passi uscirai da tutto questo ne sono certa", leggiamo in uno dei commenti pubblicati sul social network Facebook in una delle pagine dedicate a Lamberto Sposini che ha raccolto quasi 2000 fan.

CLICCA IL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO SU LAMBERTO SPOSINI E LE FRASI D'AFFETTO DEI FAN SU FACEBOOK



  PAG. SUCC. >