BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 18 MAGGIO 2011/ I Mancio e Stigma di Zelig al Saturday Night Live, Vinicio Capossela a Parla con me

Pubblicazione:

Gli emo di Zelig  Gli emo di Zelig

Ospiti in tv oggi 18 maggio 2011 - Torna stasera il Saturday Night Live, condotto da Elenoire Casalegno e Beppe Braida, in seconda serata. Ospiti della puntata sono "I Mancio e Stigma", che con la loro parodia dei ragazzi emo hanno ottenuto un enorme successo nell'ultima edizione di Zelig 2011, il carrozzone della risata condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi. Ci sarà poi il metereologo Paolo Corazzon impegnato ad annunciare le previsioni del tempo al fianco di Ainett Stephens.
Grande novità di questa quarta edizione è la presenza nel cast dell'attore Fabio Fulco, questa volta nell'insolita veste di comico.
A Parla con me, ospite di Serena Dandini e Dario Vergassola è il cantante Vinicio Capossela. Nell’intervista con la conduttrice Capossela racconterà di sé e farà ascoltare insieme ai Tenores alcuni brani del suo nuovo album “Marinai, profeti e balene“.
Ci sarà inoltre a Parla con me Max Paiella nelle vesti di uno dei suoi personaggi più divertenti: l'onorevole Fabrizio Cicchitto.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >