BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GIOVANNI FALCONE, L’UOMO CHE SFIDO’ COSA NOSTRA/ Anticipazioni fiction in onda questa sera su Raiuno alle 21.30

Pubblicazione:

Foto Fotolia  Foto Fotolia

GIOVANNI FALCONE, L’UOMO CHE SFIDO’ COSA NOSTRA - Anticipazioni fiction in onda questa sera su Raiuno alle 21.30 - Con l’occasione dell’anniversario della strage di Capaci, avvenuto il 23 maggio del 1992, in cui persero la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco Dicillo, questa sera Raiuno manderà in onda la fiction Giovanni Falcone - L’uomo che sfidò Cosa nostra, già trasmessa nel 2006, anche se in due puntate. Oggi quindi, attraverso abili tagli di montaggio, i telespettatori potranno ripercorrere la storia in un’unica puntata.

Le riprese di questa fiction si sono svolte tra Roma, Palermo e New York e nel cast ci sono attori del calibro di Massimo Dapporto, Elena Sofia Ricci, Emilio Solfrizzi, Francesco Pannofino, Piero De Silva, Carlo Cartier, David Coco e Paolo Briguglia. La fiction mostrerà anche i rapporti tra Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, altro magistrato impegnato contro la mafia, che perse la vita il 19 luglio 1992 nella strage di via D’Amelio a Palermo. Anche la figura di Paolo Borsellino è stata oggetto di una fiction, questa volta di Mediaset, interpretata da Giorgio Tirabassi.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LA TRAMA DI GIOVANNI FALCONE - L’UOMO CHE SFIDO’ COSA NOSTRA IN ONDA OGGI, DOMENICA 22 MAGGIO 2011 SU RAIUNO, ORE 21.30



  PAG. SUCC. >