BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

NO PROBLEM/ Trama del film in onda stasera, domenica 22 maggio 2011, su Canale 5 alle 21.10

Questa sera su Canale 5 verrà trasmesso alle 21.10 il film in prima visione televisiva No problem, per la regia di Vincenzo Salemme, che ne è anche sceneggiatore e protagonista

Vincenzo Salemme (Foto Imagoeconomica)Vincenzo Salemme (Foto Imagoeconomica)

Questa sera su Canale 5 verrà trasmesso alle 21.10 il film in prima visione televisiva No problem, per la regia di Vincenzo Salemme, che ne è anche sceneggiatore, oltre che attore protagonista. Nel cast del film ci sono anche Giorgio Panariello, Sergio Rubini, Giulio Maria Furente, Aylin Prandi e Leonardo Bertuccelli.

No problem è l’ultimo film (è uscito nel 2008) diretto dal regista napoletano che ha, dopo questa pellicola, recitato anche in Ex, Baaria, La vita è una cosa meravigliosa, A Natale mi sposo, Baciato dalla fortuna e Senza arte né parte. Nel 2009 ha inoltre condotto con Anna Falchi il programma tv trasmesso da Raiuno Da Nord a Sud...e ho detto tutto, senza dimenticare che l’anno scorso è stato a teatro con L’astice al veleno.

Nato nel 1957, Salemme è entrato a 20 anni nella compagnia di Eduardo De Flippo. Negli anni Ottanta ha recitato nei film di Nanni Moretti Sogni d’oro, Bianca e La messa è finita. Il suo primo film da regista esce nel 1998. Si tratta de L’amico del cuore, cui seguono Amore a prima vista, A ruota libera, Volesse il cielo!, Cose da pazzi, Sms - Sotto mentite spoglie e, infine, No problem.