ANNOZERO/ Stasera: i ballottaggi delle elezioni 2011 apriranno la crisi di Governo? Anticipazioni e ospiti 26 maggio 2011

- La Redazione

Stasera il talk di Michele Santoro che affronterà il dibattito politico sugli imminenti ballottaggi delle elezioni amimnisitrative 2011. Quali conseguenze?

SantoroR400 Michele Santoro (web)

Annozero: quali le conseguenze dei ballottaggi delle elezioni 2011? Annozero è in onda stasera, 26 maggio 2011, su Rai Due con una puntata dal titolo “E se domani”, il cui dibatito verterà sulle conseguenze a cui potrebbero portare, per il rovente clima politico italiano, gli imminenti ballottaggi delle elezioni comunali e provinciali 2011, per cui gli italiani saranno di nuovo chiamati alle urne domenica 29 e lunedì 30 maggio 2011. Si preannucia una calda estate per la politica italiana? Nella presentazione della puntata del programma di Marco Travaglio e Michele Santoro appare un interrogativo: cosa accadrà dopo i ballottaggi? Ci sarà una crisi di Governo? Esploderà la ribellione dei giovani senza futuro come in Spagna? A queste domande daranno una risposta gli ospiti invitati stasera nello studio di Annozero, che vi elenchiamo alla pagina seguente. Gli occhi di politici, giornalisti, esperti e in generale di tutta l’opinione pubblica sino puntati su Milano, dove sbato e domenica si deciderà se per i prossimi cinque anni il sindaco sarà di nuovo Letizia Moratti, candidata del Pdl, oppure la poltrona di primo cittadino passerà a Giuliano Pisapia, esponente del Pd. Nel corso della puntata l’atteso editoriale di Marco Travaglio e in chiusura l’appuntamento con la satira, grazie alle vignette di Vauro Senesi.

Tra gli ospiti di Michele Santoro nella puntata di stasera di Annozero: il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà Nichi Vendola, Maurizio Lupi del Popolo della Libertà, Matteo Salvini della Lega Nord e Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie