I LICEALI 3/ Anticipazioni terza puntata: Francesca lascia Pannone. Guerra tra Camilla e Alice. Riassunto seconda

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nel terzo appuntamento con la fiction di Taodue, in onda mercoledì prossimo su Canale 5. Al Liceo Colonna è tempo di notti bianche e tradimenti

liceali3_pannone-cavicchioliR425 Massimo Poggio è Enea Pannone

I Liceali 3, anticipazioni terza puntata e riassunto seconda: entra nel vivo I Liceali 3 e nella puntata di ieri sera su Canale 5 abbiamo visto formarsi le prime alleanze. La pià sorprendente quella tra Martina Campanella, la prof di filosofia e il “terribile” preside Cavicchioli, che però ha rivelato un cuore tenero: lui permette alla prof di portare a scuola il bambino e lei manterrà il segreto sul fatto che il preside porta al Colonna la sua cagnolina. La sala professori nasconde segreti ed equivoci: Pannone (Massimo Poggio), che fa una corte serrata a Francesca Strada (Christiane Filangieri) confonde il numero della bella prof di lettere con quello della Amoruso (Lucia Ocone): scatteranno una serie di messaggi più audaci, che porteranno i due insegnanti in una camera d’hotel, ma la sorpresa è stata incredibile quando Enea, che pensava di trovarsi tra le braccia di Francesca, ha invece scoperto che la focosa amante era Maristella… Tra i ragazzi le questioni di cuore si complicano: Kira Jamal, grazie all’intervento di Pannone, capisce che l’ossessione per la matematica lo potrebbe condurre alla pazzia, così decide di vivere con più entuisiasmo l’anno scolastico e comincia una storia d’amore con una compagna di classe, i cui genitori però vorrebbero per la figlia non un indiano, ma un ricco romano. Camilla e Di Francesco proseguono il loro megae in gran segreto, ma alla fine vengono sorpresi da Alice, anche lei invaghita di Lorenzo, mente si baciano. Per Camilla sarà l’inizio di una serie di vendette da parte di Alice e della sue seguaci. A Roma arriva la mamma di Camilla, ma la ragazza scopre che non è venuta per stare con lei, ma perchè ha un amante nella capitale. Cosa succederà nella terza puntata della fiction? Scopritelo alla pagina seguente.

Trama episodio Tradimenti: gli studenti del Liceo Colonna insieme a Enea Pannone e ad altri insegnanti della scuola decidono di organizzare una notte bianca per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi economici della scuola. Ci saranno spettacoli musicali, mostre ed eventi tra le mura dello storico Liceo, dove cominceranno a consumarsi le prime vendette. Francesca lascia Pannone per fare l’ennesimo tentativo di recuperare il rapporto con il marito. Anche tra i ragazzi cominciano le faide: Alice è decisa in tutti i modi a far pagare a Camilla il fatto di essersi fidanzata con Di Francesco senza dirle nulla. Alice cercherà di screditare in tutti i modi la compagna davanti agli occhi del ragazzo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie