BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 30 MAGGIO 2011/ A Porta a porta Cicchito, Finocchiaro, Di Pietro, A L’Infedele Pisapia, Albertini, Tabacci

Pubblicazione:

Foto: Imagoeconomica  Foto: Imagoeconomica

Ospiti in tv oggi 30 maggio 2011 - Ospiti in tv stasera a Porta a porta, nello speciale dedicato ai ballottaggi delle elezioni amministrative 2011, Fabrizio Cicchitto, Anna Finocchiaro, Antonio di Pietro, Lorenzo Cesa e, in collegamento la Lega. Insieme a Bruno Vespa commenteranno i risultati dei ballottaggi. Nel corso della trasmissione ci saranno anche collegamenti con i direttori dei principali giornali e con le sedi dei partiti.
Protagonista della puntata di stasera di Sfide è Federica Pellegrini, la più forte campionessa di nuoto che l'Italia abbia mai avuto e che tutto il mondo ci invidia. Il programma di Rai Tre offre un ritratto della sportiva e della donna, ripercorrendo quello che assomiglia a un romanzo di formazione: dal primo sorprendente exploit di Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Atene nel 2004, fino alla consacrazione ai Mondiali di nuoto di Roma nel 2009, la bambina diventa una donna matura e una campionessa capace di superare prove sportive e umane sempre più difficili. La storia della nuotatrice verrà raccontata attraverso interviste esclusive a Federica stessa, ai suoi familiari, ai suoi compagni e amici. La campionessa racconterà il complicato rapporto con il suo corpo, i record mondiali, la rivalità con la francese Laure Manadou e l’amore con Luca Marin, la vittoria alle Olimpiadi di Pechino 2008 e le crisi di ansia che le hanno impedito di entrare in acqua, fino alla drammatica e improvvisa scomparsa del padre-allenatore Alberto Castagnetti.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV




  PAG. SUCC. >