ANNOZERO/ Puntata su Berlusconi e la Lega. Con Formigoni. Anticipazioni 5 maggio 2011

- La Redazione

In prima serata il talk di Michele Santoro che affronta la situazione politica del Paese, in cui il Governo tiene a fatica salda la maggioranza. Anticipazioni

SantoroR400 Michele Santoro (web)

Annozero, anticipazioni e ospiti puntata 5 maggio 2011. Annozero è in onda su Rai Due con la puntata dal titolo Stiamo tutti bene, che avrà, tra gli altri, come ospite Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia. Il programma condotto da Michele Santoro con Marco Travaglio affronta la situazione politica attuale in cui versa lItalia, in rapporto ai problemi interni al Paese e relativamente alla complessa situazione internazionale di questi mesi, alla luce della cattura di Bin Laden e della complessa situazione con la Libia. Qual è lo stato di salute del governo? viene chiesti dal sito ufficiale della trasmissione nella presentazione della puntata –  Quali i reali rapporti fra Silvio Berlusconi e la Lega Nord? Mentre il governo fatica a tenere salda la maggioranza, la crisi economica logora il Paese reale. LItalia è una barca senza timone. Berlusconi ha governato otto anni su dieci ma non si vede un miglioramento ha dichiarato il leader del PD  Pier Luigi Bersani. Qual è il Paese immaginato da Bersani? Quali le soluzioni alternative per uscire dalla crisi economica e politica? Queste le domande che Michele Santoro rilancerà agli ospiti che interverranno in studio. Durante la puntata lo spazio Generazione Zero condotto da Giulia Innocenzi e il divertente appuntamento con le vignette di Vauro Senesi in chiusura di trasmissione.

Ospiti di Michele Santoro: il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e i giornalisti Nicola Porro del Giornale e Massimo Giannini di Repubblica.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie