BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL SENSO DELLA VITA/ Antonella Clerici e Claudio Baglioni ospiti di Bonolis. Anticipazioni puntata 8 maggio 2011

Pubblicazione:

Il senso della vita di Paolo Bonolis ospita Antonella Clerici  Il senso della vita di Paolo Bonolis ospita Antonella Clerici

IL SENSO DELLA VITA - ANTICIPAZIONI - La trasmissione di Paolo Bonolis non ha fatto registrare grandi successi. Il presentatore non è il tipo però da arrendersi facilmente e vanta nella sua carriera grandi risultati.
Questa sera "Il senso della vita" prova la carta dei grandi ospiti: Antonella Clerici e Claudio Baglioni. La Clerici commenterà alcuni momenti dolorosi della sua vita privata a cui ha affiancato una carriera di successo. La perdita della madre è stata per lei una prova molto difficile: “Avevo 32 anni lei 55 ed un male improvviso se la portò via in tre mesi. era una persona perbene, una donna bellissima, voleva fare l’annunciatrice ma mio padre era troppo geloso. Ciò che sono lo devo a lei e mi manca tanto...". Poi la felicità di avere una figlia e un pizzico di polemica. Antonella Clerici ha voluto replicare a Barbara D'urso: "Non ci conosciamo bene, solo di vista e non abbiamo rapporti amicali... ho avuto un problema di gossip col mio compagno ed essendo un personaggio pubblico è naturale che se ne sia parlato... le mie colleghe amiche e meno amiche, per rispetto nei miei confronti, hanno fatto in modo di rendermi la pillola meno amara... lei ne ha parlato, ma non è questo...parlare di un presunto tradimento va bene, raccontare la notizia va bene, ma dare per scontato che esista un amante che sei disposta anche ad intervistare mi ha ferito perché io non l’avrei mai fatto, senza rancore".
Baglioni tornerà bambino, all'epoca di quando lo prendevano in giro a scuola. Lo chiamavano quattr'occhi e mezzo naso. Queste e molte altre confidenze Baglioni farà questa sera a Bonolis, intonando anche "Il naso di falco", canzone scritta per gioco e mai registrata proprioo su questi complessi di gioventù.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO - IL SENSO DELLA VITA - ANTICIPAZIONI



  PAG. SUCC. >