BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TEMPESTA D'AMORE/ Trama puntata 8 maggio 2011. Le avventure di Robert, Valentina, Simon e Isar...

Pubblicazione:

Anticipazioni Tempesta d'amore in onda questa sera su Rete 4  Anticipazioni Tempesta d'amore in onda questa sera su Rete 4

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI E TRAMA - 8 MAGGIO 2011- RETE 4 - Questa sera i fan di Tempesta d'Amore potranno gustarsi una nuova puntata della loro telenovela preferita. Alle 21.30 andrà in scena su Rete 4 la storia di Robert e Valentina. Lui la porta alla baita di montagna di Werner, ma è presto costretto a farsi vivo con Eva perché la bambina ha la febbre. Charlotte riesce intanto a convincere Michael a testimoniare a favore di Robert. Robert si convince a tornare a casa, sul più bello però bussano alla porta della baita.
Simon intanto porta Isar a Monaco a una festa di strada: il giorno dopo si ritrova un cuore rosso tatuato sul braccio destro e i sintomi inconfondibili di una bella sbornia.  Isar è interessata solo ai suoi soldi, Simon minaccia di lasciarla, ma la ragazza si dichiara pronta alla denuncia all'immigrazione. Se sapessero del suo matrimonio fittizio con Maike finirebbe nei guai. Simon capisce allora che dovrà pagare.
Questo e molto altro questa sera. I fan più fortunati hanno però potuto incontrare i loro beniamini in occasione del lancio di una collana di DVD che raccoglie le storie d'amore più belle della soap ricostruite e raccontate da Hildegard ed Alfons. Ieri e oggi, a Napoli, gli attori hanno incontrato i propri ammiratori in un pomeriggio davvero speciale.

 

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI E TRAMA - 8 MAGGIO 2011- RETE 4 - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >