BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7/ Anticipazioni trama nona puntata: Questioni di cuore... Stasera 8 maggio 2011

Pubblicazione:

Un medico in famiglia 7  Un medico in famiglia 7

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 - TRAMA NONA PUNTATA - RAIUNO - 8 MAGGIO 2011 - Che notte quella notte" - Andy, fa visita a Melina e Dante. Si tratta dell'affascinanate nipote americana di zia Pasquina. Melina si ingelosisce subito. Nel frattempo Giulio raggiunge Magalli e insiste nel presentargli la sua idea di format, anche se la sua insistenza si dimostrerà controproducente.
Lele si fa sostituire e accontenta i bambini e la sospettosa Bianca che vogliono andare alla sagra di paese. Virginia, durante il turno in clinica non ha più Lele al suo fianco e si prende la responsabilità di somministrare un farmaco in fase di sperimentazione.
Maria e Marco si riavvicinano sotto gli occhi di Francesco. Ave, invece, riceve la lettera dell'uomo a cui è stato trapiantato il cuore di suo figlio Guido.
"Questioni di cuore" - Lele corre in ospedale dove scopre la crisi di Renzo Sassu e la somministrazione del farmaco sperimentale ordinata da Virginia. Decide di appoggiare e difendere la collega prendendosi la responsabilità della scelta e dichiarando di aver dato l'autorizzazione a procedere. Oscar però si infuria, il fratello di Renzo ha denunciato infatti la struttura sanitaria.



UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 - TRAMA NONA PUNTATA - RAIUNO - 8 MAGGIO 2011 - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO



  PAG. SUCC. >