BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

OSPITI IN TV OGGI 9 MAGGIO 2011/ A Porta a Porta Fabrizio Cicchitto, Nicola La Torre, Roberto Cota, a L’infedele Zagrebelsky, Panebianco

Tra gli ospiti in tv di oggi lunedì 9 maggio 2011 a Porta a Porta Fabrizio Cicchitto, Nicola La Torre, Roberto Cota, a L’infedele Gustavo Zagrebelsky, Angelo Panebianco

Roberto Cota ospite a Porta a PortaRoberto Cota ospite a Porta a Porta

Ospiti in tv di oggi lunedì 9 maggio 2011 - Stasera a Porta a porta una puntata a tema politico: dall’allargamento della maggioranza, con la nomina di nuovi 9 sottosegretari tra le file dei Responsabili, alla ripresa economica, poi ancora il processo Mills che vede coinvolto Silvio Berlusconi. Si parla anche della situazione internazionale, sul fronte libico e le novità sulla cattura di Osama Bin Laden. Ospiti in studio saranno Fabrizio Cicchitto, Nicola La Torre, Roberto Cota, Benedetto Della Vedova. Nel corso della puntata gli ospiti commenteranno in studio una lunga intervista al segretario del Pd Pier Luigi Bersani.
Al Maurizio Costanzo Talk ci sarà l’intervista all’attore Elio Pandolfi. Si discuterà poi sul tema “E’ meglio viaggiare con la fantasia?” con Corrado Ruggeri, giornalista de ll Corriere della Sera e Maria Concetta Mattei.
Stasera a Potere si parlerà di Populismi con gli ospiti in studio, insieme a Lucia Annunziata: il deputato del Pdl Sandro Bondi, il politologo Giovanni Sartori e il giornalista Eugenio Scalfari.
Ospiti a Otto e mezzo, nello studio di Lilli Gruber, saranno il presidente della Consob Giuseppe Vegas e Massimo Mucchetti del Corriere della sera. All'interno, la rubrica 'Il punto', a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Gruber.