BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO IN DIRETTA TV 11 GIUGNO 2011/ Albinoleffe-Piacenza, Norvegia-Germania, Paraguay-Romania

Pubblicazione:

Fonte: Fotolia  Fonte: Fotolia

Calcio in diretta tv 11 giugno 2011 Albinoleffe-Piacenza, Norvegia-Germania, Paraguay-Romania - Stasera gara fondamentale per la Serie B: con calcio d’inizio previsto alle 20.45 va in scena stasera allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia il ritorno del playout con protagoniste Albinoleffe e Piacenza, le due formazioni che domenica scorsa al Garilli erano rimaste allo 0-0.
In caso di parità avrà la meglio l'Albinoleffe che potrà rimanere in Serie B in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Nel frattempo il Presidente dell’Albinoleffe, Gianfranco Andreoletti, ha chiesto a tutti i tifosi di venire allo stadio per dare il massimo sostegno alla squadra, arrivando al punto di “scontare” il prezzo del biglietto per il match di stasera alla cifra irrisoria di 2 euro. Intanto la squadra si è chiusa nel ritiro di Zanica per prepararsi in tutta tranquillità a una partita che  come ha detto Andreoletti non vale "solo la stagione ma tutta la sua storia".
C’è tensione invece a Piacenza, finita nell’occhio del ciclone dello scandalo scommesse: la società aveva chiesto alla Federcalcio la sospensione dei playout.
L’arbitro designato a dirigere Albinoleffe-Piacenza è Riccardo Pinzani (di Empoli). I guardalinee saranno Conca e Carretta; quartouomo Nasca.

CLICCA SU > QUI SOTTO PER LEGGERE GLI APPUNTAMENTI DEL CALCIO IN DIRETTA TV CON CANALI E ORARI



  PAG. SUCC. >