BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUADRA ANTIMAFIA 3/ Dazieri (capo editor) a tvblog anticipa i temi di Squadra Antimafia 4: “Mi piacerebbe una puntata come 24…”

Pubblicazione:

Squadra Antimafia 3  Squadra Antimafia 3

SQUADRA ANTIMAFIA ANTICIPAZIONI 4° STAGIONE - Si è conclusa ieri sera la terza stagione di Squadra Antimafia, fiction prodotta da Taodue che ha conquistato ancora il pubblico italiano con la sua tensione sempre altissima e i colpi di scena. Sandrone Dazieri, che ha scritto le storie insieme a Pietro Valsecchi, racconta a tvblog.it i “trucchi” del mestiere e anticipa qualcosa sulla prossima stagione, Squadra Antimafia 4. Uno degli aspetti su cui ha puntato la sua attenzione, spiega il capo editor, è stato quello di creare un’evoluzione dei personaggi, allo stesso tempo però tenendo sempre alta la tensione e spiazzando lo spettatore con mosse nuove e inaspettate: fino all’ultimo non si sa chi riuscirà a trionfare, se in vita rimarrà il buono o il cattivo. “Esiste un filo narrativo in cui i personaggi crescono e cambiano – spiega Dazieri - e il tentativo che ho sempre avuto in mente sin dalla seconda stagione è stato quello di farli crescere consentendo loro di mutare anche il loro modo di comportarsi spiazzando il telespettatore, ma soprattutto dando sempre dei colpi di scena in modo da tenerlo sempre attaccato alla puntata”. Per questo, racconta l’editor, non ci sono delle cesure nette tra la seconda e la terza stagione, ma dei colpi di scena nella continuità delle vicende dei personaggi.
Sandrone Dazieri anticipa poi due temi che caratterizzeranno Squadra Antimafia 4, già in qualche modo introdotti in questo finale di stagione e molto inerenti all’attualità.


CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINAURE A LEGGERE



  PAG. SUCC. >