BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ITALIA’S GOT TALENT/ Video youtube ieri sera: duetto di Alessandra Amoroso e Emma Marrone

Pubblicazione:

Alessandra Amoroso e Emma Marrone  Alessandra Amoroso e Emma Marrone

Italia's got talent. Video youtube : duetto di Alessandra Amoroso e Emma Marrone - Alessandra Amoroso e Emma Marrone si sono ritrovate ieri, come un tempo, nello stesso studio insieme a Maria De Filippi. Non più quello di Amici, ma quello della finale di Italia’s got talent. E loro che pure sono sbocciate come talenti, scommettendo sulle proprie capacità e affidandosi alla guida degli insegnanti di Amici, sono emozionatissime di trovarsi di fronte a Maria De Filippi. Alessandra conquistò Amici 8, Emma Amici 9. Ora, dopo aver collezionato una serie di successi ed essersi affermate come cantanti, si ritrovano insieme a duettare.
“Due ospiti che hanno in comune molto: sono due amiche, tutte e due amiche di Maria De Filippi, entrambe hanno vinto Amici, e svettano nelle classifiche italiane”. Così le introduce Geppi Cucciari. Entrano, Alessandra Amoroso di bianco vestita, Emma Marrone in nero. Cantano La mia storia con te (hit della Amoroso) e Io son per te l’amore (della Marrone). Alla fine del duetto Geppi Cucciari spiega che Alessandra Amoroso riprenderà il suo tour il 12 luglio, dopo il tutto esaurito del tour invernale. Emma Marrone ha già iniziato il suo tour, sempre all’apice dopo il successo a Sanremo e continuerà fino a fine luglio. E, rivela Geppi Cucciari, Emma Marrone ha ricevuto un grande invito: quello di aprire i concerti di Vasco Rossi.
Maria De Filippi è molto contenta di rivederle sul palco di Italia’s got talent: “Bisogna dire che ci vediamo spesso anche al di fuori della televisione. Sono molto contenta di vederle cantare insieme perché tra di loro non c’è mai stata competizione, vengono dalla stessa regione”. Ma aggiunge: “Mi fa molto effetto vederle così impietrite, sinceramente”. La interrompe Alessandra: “Maria, ancora! È che o piango oppure rimango di un pezzo…”. “Ma questo vi fa molto onore –spiega Maria De Filippi- perché il fatto che siate emozionate è giusto, va tutto bene”. Poi la conduttrice di Amici (e scrittrice del programma) si rivolge alla Marrone: “Emma, se ci sei batti un colpo”. La cantante sorride e ammette di essere molto emozionata.

CLICCA > QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >