BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

REPORT/ Anticipazioni ultima puntata, stasera 12 giugno ore 21,00 Rai Tre

Pubblicazione:

Foto: Imagoeconomica  Foto: Imagoeconomica

Report. Anticipazioni ultima puntata, stasera 12 giugno ore 21,00 Rai Tre - In onda stasera l’ultima puntata di Report condotto da Milena Gabannelli: il programma di inchieste che ha ottenuto un ottimo riscontro di ascolti e ha già guadagnato la riconferma per una seconda stagione. Stasera verrà data parola a Fabio De Santis, l'alto funzionario dello Stato, braccio destro di Angelo Balducci che denuncerà e spiegherà il funzionamento 'degli appalti monopolizzati'.
Altro argomento della serata sarà la guerra in Libia con un video in esclusiva girato da degli uomini molto vicini a Gheddafi e di cui Rainews anticipa alcune parti (vedi il link alla prossima pagina). Si tratta di immagini girate in Libia dalla scorta del generale El Warfali, un fedelissimo di Gheddafi e che risalgono al marzo scorso, prima dell'inizio delle operazioni Nato sul paese. Il video è stato girato mentre le truppe di Gheddafi avanzavano verso Bengasi, sulla strada che collega Bew Jawwad e Ra's Lanuff. Una testimonianza terribile, immagini molto crude che documentano rastrellamenti, maltrattamenti di prigionieri, fucilazioni e anche fosse comuni. Le immagini sono state verificate dall'autore del servizio Sigfrido Ranucci.
Nella puntata viene dato ampio spazio anche all'economia, con un’inchiesta su Equitalia, in questo ultimo periodo sempre di più nell'occhio del ciclone. Un’industria piemontese denuncia la propria situazione di impossibilità a produrre perché le macchine sono state bloccate dal pignoramento da parte di Equitalia.

CLICCA QUI SOTTO > PER GUARDARE IL VIDEO



  PAG. SUCC. >