LINFEDELE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera, 13 giugno 2011, ore 21.10 La 7

- La Redazione

LInfedele Anticipazioni della puntata in onda stasera, 13 giugno 2011, alle 21.10, su La 7 condotta da Gad Lerner. I risultati dei referendum e le conseguenze che possono provocare

Lerner_GadR400 Immagine d'archivio

LInfedele Anticipazioni della puntata in onda stasera, 13 giugno 2011, alle 21.10, su La 7 – Stasera su La 7 alle ore 21,10 LInfedele parlerà dei primi.effetti dei referendum e delle conseguenze che possono provocare. Ci saranno i Comitati promotori dei Referndum.. E poi Greenpeace. Ancora Nadia Urbinati, docente di Teoria politica alla Columbia University  di New York, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, , che aveva invitato i cittadini a disertare le urne, Maria Teresa Meli del Corriere della Sera. In studio ci sarà anche Vladimir Luxuria, che parlerà dopo la manifestazione dellEurogaypride romano di sabato scorso. Vladimiri Luxuria è uno dei portavoce di questo movimento contro la discriminazione. Naturalmente si discuterà anche delle scelte della Lega al prossimo raduno domenicale di Pontida. Se ne parlerà con lantropologa francese Lydia Dematteo, autrice del saggio Lidiota in politica, di prossima pubblicazione da Feltrinelli. Con lei presente a LInfedele il leader dei leghisti bergamaschi, tra i quali lei visse per un anno e mezzo, Daniele Belotti, oggi assessore regionale. Belotti sarà anche in veste di capo- tifoso dellAtalanta. Con Belotti presenti altri tifosi atalantini, promotori giovedì scorso di una manifestazione a sostegno della squadra neroazzurra, che ha vinto il campionato di serie B, ma rischia la promozione, per la vicenda del calcio scommesse.

Per comprendere meglio tutta questa intricata vicenda ci saranno Cristina Fantoni, del TgLa7  e il procuratore calcistico Carlo Pallavicino. Sarà in scaletta in trasmissione anche un’intervista realizzata da Gianluigi Nuzzi, con Perla Genovesi, ex assistente parlamentare del Pdl,arrestata per traffico di stupefacenti. Perla Genovesi ha collaborato con gli inquirenti. Racconterà la compravendita di seggi parlamentari, la sua consulenza virtuale con l’Ospedale San Raffaele di Milano e le visite ad Arcore della sua amica Nadia Macri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie