BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OSPITI IN TV OGGI 13 GIUGNO 2011/ Luca Zingaretti a Hotel Patria, Nadia Urbinati, Roberto Formigoni, Lynda De Matteo, Maria Teresa Meli a L’Infedele

Pubblicazione:

Luca Zingaretti  Luca Zingaretti

Ospiti in tv oggi 13 giugno 2011 - Questa sera a Hotel Patria, il nuovo programma condotto da Mario Calabresi, si parla di donne che coniugano la loro vita famigliare di madri e mogli con un lavoro difficile, in una terra difficile: essere magistrato. A Santa Maria Capua Vetere, in procura, ci sono solo loro e racconteranno la propria difficile esistenza a Hotel Patria. Tra gli ospiti in studio, un personaggio che raramente si “concede” alla tv, al di là dei suoi ruoli di attore: Luca Zingaretti.
Parte stasera su Italia Uno “Tamarreide”, docu-soap di nuova generazione, viaggio di 8 giovani italiani tamarri raccontato da Fiammetta Cicogna, che, con ironia ed eleganza, condurrà il pubblico a conoscere davvero da vicino il popolo più tamarro. La spedizione vuole raccontare la vita di persone comuni indagando lo spaccato sociale che rappresentano - i tamarri appunto- per spiegare i loro sogni, i valori, le ambizioni, definirne l’identità e misurarne il livello di tamarraggine.
A bordo dello sleeper bus il gruppo viaggia attraverso 5 città italiane: 25 giorni in tour partendo da litorale romano e concludendo a Milano, passando per Napoli, Firenze e Torino. Protagonisti di questo viaggio sono: Angelica, 24 anni, Napoli, ragazza immagine, Cristiana, 19 anni, Milano, cubista e studentessa, Marika, 22 anni, Roma, vocalist, Melissa, 23 anni, Faenza , barista, Antonio, 20 anni, Avola, contadino, Claudio, 24 anni, Roma, postino, Manuel, 25 anni, Perugia, maestro di tennis e spogliarellista, Marco, 22 anni, Torino, disoccupato.

CLICCA QUI SOTTO >> PER CONTINUARE A LEGGERE DEGLI OSPITI OGGI IN TV



  PAG. SUCC. >