SARAH SCAZZI/ Concetta Serrano a Pomeriggio 5: “Sarah è stata uccisa perché”

- La Redazione

La mamma della quindicenne di Avtrana parla ai microfoni del programma pomeridiano di Barbara D'Urso e attacca la sorella Cosima ora in carcere. Secondo la donna la figlia...

SARAHSABRINANUOVA_R400 Sabrina Misseri e Sarah Scazzi

La mamma di Sarah Scazzi, Concetta Serrano, parla in esclusiva a Pomeriggio 5: Se lhanno uccisa loro qualcosa di squallido ci sarà nella loro casa nella loro famiglia ha rivelato la mamma di Sarah ai microfoni di Pomeriggio 5 –  Avevo detto cercate nella famiglia perchè Sarah usciva sempre con Sabrina, stavano spesso insieme e mi sembrava strano che Sabrina non sapesse niente di quello che è successo. La donna, che attacca senza mezzi termini la sorella Cosima e la nipote, entrambe in carcere a Taranto, spiega la sua teoria sullomicidio della piccola Sarah.  La teoria che Sarah sia stata uccisa in casa per me è corretta, è logica dove doveva andare a casa di Sabrina e non nel garage cosa ci doveva fare lì racconta la donna che ha la sua idea su quanto è successo perché la gelosia è un movente troppo debole secondo me Sarah abbia  sentito e visto qualcosa di squallido e di macabro e che sia stata uccisa per questo. Concetta esprime la sua idea sul cognato Michele Misseri non lo considero neanche, è un burattino gestito dalla sua famiglia, anche in procura non è più credibili come testimone. E a proposito delle conversazioni avute con la sorella e la nipote nei giorni successivi al ritrovamento del cadavere di Sarah: a distanza di mesi cerco di ricordare tutte le parole che ci siamo dette con Sabrina e Cosima, le rielaboro per capire tra le righe cosa volevano effettivamente dire. Mi viene in mente una volta Sabrina che parlando del più e del meno, dicevo che se fosse stata una persona sola ad uccidere Sarah era difficile trovarla mentre se fossero state più persone forse una avrebbe sbagliato e Sabrina mi rispose lho detto alla mamma che lomicidio perfetto non esiste.

Le ultime parole di Concetta Serrano sono rivolte alla sorella perché vorrebbe “che dicesse una volta per tutte la verità perché lei la conosce, è inutile che finge di non sapere la dicesse. Se Sarah avrà giustizia?  Per quanto riguarda la giustizia umana – conclude la donna nella sua intervista a Pomeriggio cinque – non posso essere soddisfatta perché  anche se applicassero una pena estrema, Sarah non sarebbe più come me invece al vera giustizia divina sarà quella che renderà vera giustizia a Sarah… era sempre sorridente allegra e solare come appare nelle foto era nella vita quotidiana”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie